“Non è importante ciò che fate, ciò che conta è il vostro atteggiamento interiore; il vostro ruolo sul palcoscenico del mondo trae il suo senso dalla lucidità con cui lo recitate”.
Carla Perotti

FORMAZIONE PERMANENTE ARYA
con CREDITI 2021 2022

Giunto alla decima edizione, il corso si svolge a Torino lungo il corso dell’anno scolastico da ottobre a maggio con una domenica al mese di pratica intensiva teorica e pratica. E’ possibile frequentare l’intero programma anche in remoto sulla piattaforma Zoom.

Dedicato a chi ha già una buona conoscenza di base e pratica regolarmente da almeno qualche anno, questo programma offre un sistema collaudato, creativo e stimolante a chi cerca un’opportunità di approfondimento dell’Hatha yoga.
Un laboratorio intensivo pratico e teorico che ha come finalità principale la scoperta, la valorizzazione e la realizzazione delle proprie potenzialità per trasformarle in progetti di crescita e espansione.

E’ rivolto in particolare a chi non ha ancora intrapreso una formazione ma è fortemente motivato all’approfondimento, a operatori del settore medico sanitario, educatori d’infanzia, psicologi, danzatori, professionisti interessati all’integrazione dei principi dello yoga nella loro vita personale e lavorativa.

A chi è già in possesso di un certificato di insegnante e vuole proseguire in modo sistematico a mantenere una didattica regolare, aggiornata e creativa, con attestazione dei crediti.

Per avere informazioni più dettagliate, potete inviare una mail indicando il vostro numero di telefono e una sintesi delle esperienze già acquisite. Per garantire un’ottima sinergia e interazione, il numero dei partecipanti è limitato.